Spedizioni e resi

Tempi di spedizione 

Gli ordini effettuati negli orari di ufficio (da lunedì a venerdì) saranno presi in carico entro 24 ore dall'acquisto e la consegna segue le tempistiche relative alla nazione di riferimento. Le consegne non vengono effettuate il sabato e la domenica e nei giorni festivi quindi vengono eseguite il primo giorno lavorativo successivo.La data dell'ordine fa riferimento al momento in cui l'ordine è stato effettuato e confermato sul sito, diversamente, la data di spedizione è relativa al momento in cui la merce esce dal magazzino e viene presa in consegna dal corriere.

Giacenza

Qualora dovessi essere assente dal luogo specificato per la consegna, il corriere lascerà un tagliandino nella tua casella di posta o vicino al tuo citofono; nel tagliandino verrà notificato il passaggio del corriere e ti verrà fornito il numero telefonico da contattare per coordinare la riconsegna. Il numero indicato sarà usato solo ai fini della consegna e non verrà assolutamente utilizzato per scopi commerciali. Se i tentativi di consegna falliscono, la merce entrerà in giacenza presso i depositi e verrai contattato direttamente da Insane Shop per fornire le informazioni necessarie allo svincolo della giacenza. Se non darai risposta entro tre giorni dalla ricevuta comunicazione, la merce rientrerà nei nostri magazzini e ti verrà riaccreditato l'importo della merce acquistata.

Resi

Se non sei soddisfatto del tuo ordine puoi esercitare il diritto di recesso entro 15 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine (i giorni inizieranno ad essere calcolati sulla base della prova di avvenuta consegna). I prodotti che verranno resi non dovranno essere usati, consumati, o danneggiati, dovranno avere il cartellino identificativo attaccato al prodotto e dovranno essere restituiti nell'imballo originale. La merce che verrà resa in condizioni non conformi a quanto sopra esplicitato, non sarà rimborsata. 

Potrai spedire i prodotti che intendi rendere con la modalità che preferisci, utilizzando il corriere espresso oppure il servizio di posta ordinaria. Per procedere al reso sarà necessario inviare una mail con oggetto: Reso per.. e la motivazione per la quale vuoi rendere il prodotto. Una volta ricevuta la mail di risposta potrai procedere con la spedizione del reso. 

Rimborso

Il rimborso sarà effettuato sulla stessa carta di credito o conto Paypal utilizzato per pagare l'ordine entro 10 giorni dalla ricezione del pacco di reso.